“Insieme a teatro”, la rassegna di teatro per ragazzi e famiglie del Teatro del Buratto di Milano, riprende domenica 9 novembre 2008 con un appuntamento internazionale: “Arriva il lupo!” (Que viene el lobo) della compagnia spagnola Kamante Teatro. Lo spettacolo si colloca all’interno di IF, festival internazionale di teatro di immagine e figura, sempre organizzato dal Teatro del Buratto.

“Arriva il lupo” è la storia del viaggio di un simpatico lupacchiotto alla ricerca della sua strada. Un viaggio alla conquista della maturità, attraverso i differenti cammini possibili. Con l’utilizzo di semplici oggetti, gli attori creano il bosco e i suoi protagonisti e danno vita a uno spettacolo ricco di poesia (e recitato in italiano).

Lo spettacolo si svolge nella sala del Teatro del Buratto al Pime, via Mosé Bianchi 94 a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici. Per informazioni e prenotazionei: tel. 02/27002476 (dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 18) o www.teatrodelburatto.it.

Il biglietto costa 6 euro per i bambini, 7 per gli adulti (ridotto 5 euro).

Lo spettacolo inizia alle 16,30. E’ possibile abbinare un laboratorio creativo, alle 15,15 e alle 15,45 (su prenotazione, al prezzo di 2 euro).